
Anche su Instagram ci sono le “tendenze” e lo dimostrano le timeline di oggi 30 dicembre dove molte celebrità hanno postato un collage con i nove post più apprezzati dai follower. Il servizio che vi proponiamo oggi ha anche un’altra utilità: monitorare tutti i like ricevuti nel 2015 su Instagram. Come funziona?
Innanzitutto, non c’è bisogno di scaricare un’app ma vi basterà accedere dal vostro browser mobile a questo sito.
A questo punto in pochi passaggi avrete il vostro collage pronto per la condivisione. La prima cosa da fare è quella di inserire il vostro nome utente Instagram (o quello della vostra celebrità preferita o di un vostro amico, è indifferente dato che il servizio non ha bisogno di accedere all’account Instagram con le credenziali)
Una volta che lo avrete fatto 2015 Best Nine di Instagram nel giro di una decina di secondi vi fornirà un collage che voi potrete scaricare poi a grandezza originale o ridimensionato per condividerlo con Instagram con l’hashtag #2015bestnine ma potete farlo anche su Facebook o Twitter!
Ricordiamo le principali funzionalità dell’applicazione ufficiale di Instagram:
[box type=”shadow” ]
- Condividi le tue foto e i video con amici e seguaci in una notizia con foto o invia post direttamente ai tuoi amici.
- Segui quello che postano i tuoi amici con un semplice clic. Ogni volta che apri Instagram, vedi nuove foto dei tuoi amici più stretti e di persone creative da tutto il mondo.
- Effetto sfocatura Tilt-Shift lineare o radiale per una maggiore profondità di campo.
- Condivisione istantanea su Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Foursquare
- Nessun limite ai caricamenti
- Invia foto e video direttamente agli amici
- Interagisci con i tuoi amici tramite “Mi piace” e commenti [/box]
Potete scaricare Instagram per Android come di consueto cliccando su questo badge: