Home > Android > ZTE pronta per IFA 2015: tante le novità in arrivo

ZTE pronta per IFA 2015: tante le novità in arrivo

zte-europa

ZTE comincia ad essere sempre più presente nel mercato europeo e più in generale in quello occidentale, e con ogni probabilità lo fa per vedere accrescere le possibilità di diventare un brand sempre più forte e autorevole.

Per questo motivo apprendiamo con poca sorpresa la sua intenzione di calcare i nostri mercati con qualche nuovo smartphone alla mano. In questo senso si inserisce ZTE Axon, smartphone che abbiamo già avuto modo di conoscere e che grazie a IFA 2015 dovrebbe venire rilanciato in una versione internazionale (pronta, appunto, a toccare anche l’Europa).

Ma ZTE non ha intenzione di proporre solo questo dispositivo per tornare ad operare sui mercati globali, anzi stando a quanto si apprende da un comunicato di Adam Zeng, CEO di ZTE Mobile Device, sembra proprio che i progetti siano ben più corposi: “Siamo davvero contenti di prendere parte all’IFA di quest’anno, in mostra avremo tutti gli ultimi prodotti che appartengono alle nostre quattro gamme ma abbiamo intenzione di concentrarci anche sul mercato globale. Questa rinnovata attenzione dimostra l’impegno che riponiamo verso la durata dei nostri prodotti e che utilizzeremo per proiettarci in tutti i principali mercati del mondo”.

Con la fiera berlinese verranno perciò riproposte le ultime creature di ZTE come ad esempio la recente serie Nubia Z9, l’ultimo e validissimo ZTE Blade S6 nonché il proiettore portatile Spro 2

via