Home > Smartphone > ZTE Open C: prezzo a 100$ e aggiornamento a Firefox OS v1.3

ZTE Open C: prezzo a 100$ e aggiornamento a Firefox OS v1.3

Non sentiamo parlar di lui da un po’ di tempo a questa parte, ma per ZTE Open C è giunta l’ora di tornare in scena e di farlo con un po’ di novità al seguito! Primo vero elemento di interesse è anzitutto dato dalla sua messa in vendita, poiché udite udite, questo chiacchieratissimo esemplare di Firefox Phone è finalmente disponibile a 100$ nei negozi ZTE eBay di diversi Paesi.

Certo, la scelta del canale di vendita è assai particolare, ma almeno non si può di certo dire che non sia alla portata di chiunque! Gli interessati all’acquisto possono quindi far riferimento allo store tedesco (85€), allo store britannico (70£) o allo store internazionale (100$) per aggiudicarsi una o più unità di ZTE Open C.

zte-open-c-ebay

Ma non è finita qui, perchè la giornata odierna tira in ballo un’ulteriore novità: l’aggiornamento a Firefox OS v1.3, il sistema operativo che troviamo all’interno di ZTE Open C e che, se vogliamo, ne rappresenta il vero elemento caratterizzante.

Con l’aggiornamento alla versione 1.3, l’OS mobile di Mozilla introduce la lettura del Dual SIM, il supporto all’Autofocus e al Flash, l’accesso diretto ai propri file musicali, il raggruppamento ordinato delle applicazioni in specifiche categorie ed infine il supporto al Gaming con particolare riferimento alle Grafiche 3D.

via