Home > Android > ZTE Nubia Z9: specifiche tecniche confermate da AnTuTu

ZTE Nubia Z9: specifiche tecniche confermate da AnTuTu

zte-nubia-z9

La presentazione del nuovo ZTE Nubia Z9 avrà luogo nella giornata del 26 marzo prossimo, ma ancor prima di vederlo annunciato in via ufficiale, come da tradizione spunta fuori il nome di AnTuTu che va a confermarne le prime caratteristiche tecniche.

In realtà è da giorni che circolano indiscrezioni sul conto di questo nuovo flagship ZTE (e lo stesso produttore ha dato manforte in questo senso), però il fatto stesso che a parlarne sia AnTuTu dovrebbe darci ulteriore conferma circa la sua dotazione tecnica!

ZTE Nubia Z9 dovrebbe perciò avere un display 5.2″ ma altresì dotarsi di una variante con diagonale 5.5″. In ogni caso il modello standard potrebbe trovare al suo seguito uno schermo in risoluzione FullHD a 1080p, un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 8 megapixel, nonché un sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop con personalizzazione Nubia UI 2.8.

Tuttavia, lo ricordiamo, l’evento che avrà luogo di qui a breve ufficializzerà diverse varianti di questo Nubia Z9. Modelli che, in ogni caso, non dovrebbero differire poi molto rispetto al dispositivo di punta. Tutto è perciò rimandato di qui a pochi giorni quando il produttore renderà noto il suo nuovo top di gamma per il 2015: date le notizie che si stanno materializzando appare certo che possa trattarsi di un qualcosa di assolutamente interessante!

via