Home > Android > ZTE Nubia Z9 Mini e Nubia Z9 Max: prime immagini leaked

ZTE Nubia Z9 Mini e Nubia Z9 Max: prime immagini leaked

zte-nubia-z9-leak5

Ci siamo quasi. Per conoscere ufficialmente ZTE Nubia Z9 Mini e Nubia Z9 Max mancano ormai poche ore e, tanto per smorzare il clima di attesa che si sta creando attorno a questi due nuovi terminali, ecco che in rete appare una gallery di immagini leaked pronte a ritrarli in tutto il loro aspetto.

Ma al di là degli scatti che abbiamo modo di ammirare e che ci danno la possibilità di conoscere anticipatamente il design di queste due nuove creature ZTE, che cosa sappiamo per quel che riguarda le caratteristiche tecniche? In merito a Nubia Z9 Max si dice che possa incorporare un processore Snapdragon 810 a 64-bit, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 8 megapixel e per finire una batteria da 2900 mAh.

Per quanto attiene ZTE Nubia Z9 Mini, invece, si mormora che al suo seguito possano figurare specifiche come un display 5″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 615, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 16 e 8 megapixel, connettività LTE e batteria da 2900 mAh.

Per entrambi i telefoni (ma più in generale per l’intera gamma Nubia Z9), pare poi certa la presenza di un sistema operativo Android Lollipop con personalizzazione Nubia v2.8. Ma per conoscere design ufficiale e schede tecniche al completo, si sa, dovremo aspettare ancora un altro po’ di ore affinché la società cinese renda ufficiali i protagonisti di questa sua ultima serie!

via