Home > Android > ZTE Nubia Z9: il display senza bordi sempre più realtà

ZTE Nubia Z9: il display senza bordi sempre più realtà

zte_logo

Abbiamo fatto la conoscenza di ZTE Nubia Z9 Max e di Nubia Z9 Mini ma paradossalmente il modello di punta, ovvero ZTE Nubia Z9, non è ancora stato ufficializzato. Tuttavia in merito a lui continuano a rincorrersi voci su voci e, più in particolare, delle anticipazioni riguardanti design e specifiche tecniche.

Ni Fei, General Manager di ZTE, ha innanzitutto confermato che il prossimo smartphone dell’azienda sarà caratterizzato dalla totale assenza di bordi laterali confermando, di fatto, il circolo di ipotesi che nelle settimane scorse paventava proprio questa possibilità.

Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche, invece, abbiamo modo di sapere qualche dettaglio ma al contrario di quanto avvenuto con il design, qui, di conferme, non ce ne sono ancora. Per il momento sembra che ZTE Nubia Z9 sia pronto ad incorporare un display 5″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3 o 4GB di RAM, e una fotocamera da 16 megapixel.

I primi dati che lo riguardano da vicino stanno tracciando un quadro di grande interesse. E se a tutto ciò sommiamo le immagini venute fuori ultimamente, ecco allora che ZTE Nubia Z9 rientra a pieno titolo nella lista dei device più interessanti del 2015! Alla luce di ciò è chiaro che la compagnia cinese si stia dando un gran bel da fare sotto questo punto di vista: tra smartphone Android e qualche chicca Windows Phone le intenzioni di mettercela tutta ci sono!

via