Home > Android > ZTE Nubia Z9 con display senza cornici in un nuovo render

ZTE Nubia Z9 con display senza cornici in un nuovo render

zte-nubia-z9

Verso la fine di Marzo sono stati ufficializzati Nubia Z9 Mini e Nubia Z9 Max, nuovi terminali di punta delle produzioni ZTE che hanno attirato non poche attenzioni. Ma se questi due device abbiamo avuto modo di scoprirli, tanta attesa è ancora riposta su quello che probabilmente è il più ambizioso del trio di smartphone: ZTE Nubia Z9.

Parliamo di uno smartphone che è nuovamente finito nell’occhio dei render e che, in forza di quanto trapelato negli ultimi giorni, dovrebbe contraddistinguersi per via di un display completamente privo di cornici capace di renderlo il primo vero telefono edge-to-edge della compagnia cinese.

Ma le cornici azzerate non dovrebbero essere l’unico elemento di forza di ZTE Nubia Z9, perchè secondo i render l’azienda potrebbe aver rinunciato al tasto fisico centrale retroilluminato per lasciare spazio ad un pulsante diverso, adatto per incorporare un sensore di impronte digitali. Infine, ad un occhio attento non sfuggirà di certo la presenza di un display leggermente curvo sui lati che sembrerebbe ricalcare un percorso già tracciato dal chiacchieratissimo Samsung Galaxy S6 Edge.

Fermi nel tempo, invece, paiono essere il sensore della fotocamera e il flash dual led posizionati in alto a sinistra. E i materiali? Sembra piuttosto certo che la scocca sia interamente realizzata in vetro e alluminio.

via