Home > Smartphone > ZTE Nubia X6: ecco il primo phablet della casa

ZTE Nubia X6: ecco il primo phablet della casa

ZTE Nubia X6

Finalmente possiamo assistere al primo teaser ufficiale dello ZTE X6, primo phablet della società cinese.

 

ZTE Nubia X6

Attraverso questo teaser, dopo mesi di indiscrezioni proprio sul tanto discusso phablet, la serie x viene confermata da questa immagine. La serie x di ZTE andrà a rappresentare la prossima fascia di terminali di punta del produttore. Ovviamente lo ZTE Nubia X6 non sarà l’unico dispositivo ad essere presentato, ma da questa immagine possiamo già intravedere chiaramente il form factor e la slot per l’entrata della SIM.

Ecco le indiscrezioni dello ZTE Nubia X6

Secondo le ultime informazioni trapelate sul web dopo questa foto leaked, la scocca del dispositivo sarà composta da un materiale che sembra essere alluminio; la batteria non potrà essere rimossa e quindi il corpo dello ZTE Nubia X6 sarà unibody. Il display del dispositivo dovrebbe avere una diagonale da 6 pollici ad una risoluzione che potrebbe raggiungere i 2K. Il processore a muovere il tutto dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 801. Dubbi ancora sul quantitativo della memoria RAM, secondo alcuni rumors potrebbe essere anche 3GB. Infine questo ZTE Nubia X6 dovrebbe montare un sensore fotografico da 13 mega pixel. Non sono emerse ancora indiscrezioni riguardanti la quantità di storage messa a disposizione del dispositivo, tuttavia si sa che sarà espandibile tramite microSD e il formato supportato sarà da 128 GB. Questa è una grande novità, visto che nessun dispositivo top di gamma attuale è in grado di poter garantire questo supporto.

Attendiamo ulteriori notizie riguardanti lo ZTE Nubia X6; nel frattempo fateci sapere nei commenti cosa ne pensate a riguardo.

Via