Home > Windows Phone > ZTE Nubia W5 sarà il primo WP8.1 del produttore cinese

ZTE Nubia W5 sarà il primo WP8.1 del produttore cinese

Nelle scorse ore è apparsa un’immagine che mostra un nuovo dispositivo avente come sistema operativo Windows Phone 8.1. Lo smartphone in questione è lo ZTE Nubia W5, il quale segnerà l’entrata nel mercato in questo settore del produttore cinese.

ZTE Nubia W5

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, fanno veramente impallidire per quanto sono importanti. Infatti a bordo avremo un processore Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Per quanto riguarda il settore fotografico, avremo un sensore posteriore da 13 Mpixel. A completare il tutto troviamo ovviamente il sistema operativo Windows Phone 8.1 e un’immensa batteria da ben 4.500 mAh, superiore addirittura a quelle di alcuni tablet.

Sfortunatamente, non conosciamo nè la dimensione del display nè la sua risoluzione. Se la seconda sembra essere scontata date le caratteristiche enunciate prima, ovvero Full HD, per quanto riguarda la dimensione non possiamo ancora dire niente. Fotocamera a parte, ZTE Nubia W5 sarebbe lo smartphone più potente mai esistito avente come sistema operativo Windows Phone 8.1. In realtà, neanche gli smartphone Android riescono a stare dietro ad esso, tranne forse il Sony Xperia Z2.

Sconosciute anche la possibile data di presentazione ed il possibile prezzo di vendita anche se, fino a questo momento, ZTE non ha raggiunto il nostro mercato con i proprio smartphone, per cui non sappiamo se vedremo ZTE Nubia W5 dalle nostre parti.

VIA