Home > News > ZTE Nubia 5s: presentazione ufficiale il 19 novembre

ZTE Nubia 5s: presentazione ufficiale il 19 novembre

Appena qualche giorno fa in rete sono trapelate alcune foto dello ZTE Nubia 5s, che dovrebbe essere il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese. Quella volta avevamo ipotizzato una presentazione ufficiale entro la fine di quest’anno, ma a quanto pare sembra che i tempi d’attesa siano molto più brevi e, infatti, l’azienda produttrice ha annunciato che terrà un evento il 19 novembre, a riguardo proprio dello ZTE Nubia 5s.

zte_nubia_5s_presentazione

A riguardo dello smartphone ZTE Nubia 5s,  che sarà animato dal sistema operativo del robottino verde Android, vi ricordiamo alcune possibili caratteristiche tecniche, delle quali riceveremo conferma o meno solo durante la sua presentazione ufficiale.

Secondo voci di corridoio il nuovo smartphone griffato ZTE prevederebbe un comparto hardware caratterizzato da un display da 5 pollici Full HD a 1080p con al suo interno un processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz, il chip Qualcomm MSM8974AB che integra il supporto alle reti TDD ed FDD LTE.

Tra le altre caratteristiche tecniche sembra che la lente della fotocamera posteriore dello ZTE Nubia 5S sia a marchio zaffiro, mentre un sensore IR ed un bottone dedicato per le  foto completano il quadro che abbiamo fino ad oggi del prossimo modello di chinafonino. A riguardo della fotocamera posteriore integrata nello ZTE Nubia 5S, ulteriori indiscrezioni ci suggeriscono che dovrebbe avere una risoluzione di 13 megapixel.

Non sappiamo più nulla a riguardo dello ZTE Nubia 5s, né il quantitativo di RAM a supporto del processore, né la capienza della sua batteria, né tanto meno il suo possibile prezzo od il suo eventuale arrivo anche negli store del nostro Paese, ma senza ombra di dubbio vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori novità.

Via