Home > News > ZTE lancia il Grand X IN con processore Intel e Android 4.0 ICS

ZTE lancia il Grand X IN con processore Intel e Android 4.0 ICS

ZTE ha mantenuto la parola e ha lanciato il suo smartphone Android con CPU Intel. Ecco le sue principali caratteristiche tecniche Nei mesi scorsi ZTE ha anticipato che avrebbe presto lanciato un nuovo smartphone Android animato da un processore Intel: ...

ZTE ha mantenuto la parola e ha lanciato il suo smartphone Android con CPU Intel. Ecco le sue principali caratteristiche tecniche

ZTE Grand X IN

Nei mesi scorsi ZTE ha anticipato che avrebbe presto lanciato un nuovo smartphone Android animato da un processore Intel: quel terminale è stato finalmente presentato e sarà commercializzato con il nome di Grand X IN.

Dotato di un design simile a quello del Mimosa X, lo ZTE Grand X IN può contare su una CPU single core Intel Atom Z2460, un display da 4,3 pollici con risoluzione qHD (960 x 540 pixel) e 1GB di RAM.

Tra le altre caratteristiche dello ZTE Grand X IN troviamo HSPA+ (fino a 21Mbps), WiFi, NFC, GPS, una fotocamera principale da 8 megapixel e una frontale VGA, suono Dolby Mobile e una batteria da 1.650 mAh.

Basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich, lo ZTE Grand X IN dovrebbe fare il proprio esordio in Europa nel corso del mese di settembre. Il suo prezzo non è stato ancora svelato.

Immagini: 
ZTE Grand X IN
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: