Home > News > ZTE Grand S: nuovi dettagli ed immagini dello smartphone Full HD più sottile

ZTE Grand S: nuovi dettagli ed immagini dello smartphone Full HD più sottile

In attesa della sua presentazione al CES 2013, lo ZTE Grand S è il protagonista di nuove anticipazioni. E così scopriamo che è anche lo smartphone più sottile Dal continente asiatico arrivano nuove interessanti informazioni ...

In attesa della sua presentazione al CES 2013, lo ZTE Grand S è il protagonista di nuove anticipazioni. E così scopriamo che è anche lo smartphone più sottile

ZTE Grand S

Dal continente asiatico arrivano nuove interessanti informazioni su alcune delle caratteristiche dello ZTE Grand S, smartphone Android con display da 5 pollici Full HD che sarà uno dei principali protagonisti del CES 2013.

Scopriamo così che lo ZTE Grand S può contare su una scocca spessa solo 6,9 mm, feature che gli consente di conquistare il titolo di smartphone con schermo Full HD più sottile al mondo. Almeno per il momento.

Tra le altre caratteristiche dello ZTE Grand S dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1,5GHz, 2GB di RAM, una fotocamera da 13 megapixel e una batteria da 2.500 mAh.

In attesa della sua presentazione al CES di inizio gennaio, chiudiamo con le indiscrezioni relative al possibile prezzo: 2.799 yuan (pari a circa 340 euro). Non male per un phablet con feature da prima fascia.

Immagini: 
ZTE Grand S
ZTE Grand S
ZTE Grand S
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: