Home > Android > ZTE Blade S6 Plus: caratteristiche tecniche e prezzi

ZTE Blade S6 Plus: caratteristiche tecniche e prezzi

zte-blade-s6-plus

Molti di noi conoscono già ZTE Blade S6, uno smartphone animato da un display 5″ HD e da un processore Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit. Ma a quanto pare il colosso cinese starebbe lavorando ad una versione più ampia di questo suo dispositivo, mettendo in lavorazione quello che di qui a breve conosceremo come ZTE Blade S6 Plus. Per questo nuovo phablet si profila una scheda tecnica davvero interessante, nonché dei prezzi di vendita piuttosto allettanti.

Ma andiamo con ordine: ZTE Blade S6 Plus vanterà un pannello 5.5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), processore identico alla variante standard,  GPU Adreno 405, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera Exmor IMX214 CMOS da 13 megapixel e sensore anteriore da 5 megapixel. Il terminale supporterà poi un lettore di microSDxC che gli consentirà di espandere la sua memoria interna fino a 128GB!

Ottimo sarà il reparto connettività che per ZTE Blade S6 Plus si proporrà munito del supporto Bluetooth 4.0, A-GPS, Wi-Fi e 4G LTE, il tutto, per una batteria che con i suoi 3000 mAh garantirà una soddisfacente autonomia.

ZTE Blade S6 Plus (ma anche la versione standard dello smartphone) supporterà anche le nostre reti, di conseguenza chiunque volesse pensarlo in chiave di acquisto avrà tutte le ragioni per cui farlo. Tanto più dal momento in cui il dispositivo di ZTE sarà venduto all’appetibile prezzo di 300 dollari.

via