Home > Android > ZTE Blade S6: in vendita su eBay a circa 277 euro

ZTE Blade S6: in vendita su eBay a circa 277 euro

zte-blade-s6-plus

Gli ultimi giorni di Marzo si sono focalizzati parecchio su ZTE e più in particolare sulle sue nuove produzioni. E il mese di Aprile si è invece aperto con una piccola grande novità in seno alla stessa azienda: la messa in vendita del Blade S6 Plus tramite la nota piattaforma eBay.

Parliamo di uno smartphone dotato di display 5.5″ HD, processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core a 64-bit, GPU Adreno 405, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna con possibilità di espansione, supporto Dual SIM, fotocamera 13 megapixel, batteria da 3000 mAh ed un sistema operativo basato su Android 5.0 Lollipop con interfaccia MiFavor 3.0.

Dalle sue caratteristiche tecniche è chiaro che ZTE Blade S6 Plus aspiri a conquistare una fascia media di mercato e, come di conseguenza, la commercializzazione è vincolata ad un prezzo che ricalca appieno questa sua collocazione: il terminale è attualmente in vendita su eBay al prezzo di 299.99 dollari che al cambio attuale equivalgono a circa 277 euro (per un periodo limitato è però possibile comperarlo al prezzo ribassato di 269.99 dollari).

Il rapporto qualità/prezzo è senza dubbio interessante, soprattutto perchè garantito da un marchio che si sta facendo valere anche in ottica internazionale. Del resto le stesse previsioni di vendita interne a ZTE parlano di una crescita prevista già nel primo periodo!

via