Home > Android > ZTE Blade L3: nuovo midrange con Android Lollipop

ZTE Blade L3: nuovo midrange con Android Lollipop

ZTE-Blade-L3

ZTE sta tornando in pista più carica che mai, ed una prova evidente di questo suo ritrovato impegno è rinvenibile in un nuovo smartphone di fascia media. Stiamo parlando di ZTE Blade L3, un terminale che fa sue caratteristiche tecniche non di primo piano ma che proprio per questa ragione intende proporsi ad un prezzo che risulti appetibile agli occhi dei potenziali acquirenti.

All’interno di ZTE Blade L3 troviamo un display 5″ qHD (risoluzione 960 x 540), un processore MediaTek MT6582M quad-core con frequenza di clock da 1.3GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel e sensore anteriore da 2 megapixel.

La batteria che troviamo al suo seguito è da 2.000 mAh ed il sistema operativo già basato sul nuovissimo Android 5.0 Lollipop.

Al momento non è ancora stata ufficializzata la data di rilascio in vista della quale i mercati potranno toccare con mano il terminale, anche se ci sono le condizioni affinché il suo debutto vero e proprio abbia luogo di qui a breve. Ciò che sappiamo, per quanto in via del tutto ufficiosa, è invece il fattore prezzo: ZTE Blade L3 dovrebbe attestarsi sui 199$ proponendosi in varie colorazioni tra cui un’esclusiva “tonalità perla”.

via