Home > Accessori > Zopo, nuovo smartwatch circolare: prima immagine teaser

Zopo, nuovo smartwatch circolare: prima immagine teaser

zopo-smartwatch

Zopo è una delle più autorevoli compagnie cinesi che riesce a far arrivare i suoi prodotti anche qui in Occidente. E se da qualche anno a questa parte si è guadagnata una certa posizione grazie alla vendita di smartphone, ecco che ora il portfolio aziendale sembra volersi ampliare abbracciando un segmento di mercato tutto nuovo: quello degli smartwatch.

A tal proposito è stata diffusa in rete una prima immagine teaser che per quanto non dica nulla di rilevante circa le caratteristiche tecniche del prodotto, un elemento lo fa emergere eccome: il design circolare che ne caratterizzerà la presenza scenica. Un look, in sostanza, che sembra volerlo avvicinare ad una sorta di Moto 360 sicuramente per via della rotondità della cassa ma anche da un punto di vista dello spessore (che appare piuttosto accentuato).

Qualcuno inoltre, mormora di un materiale presumibilmente in acciaio e di una compatibilità resa disponibile sia su dispositivi Android che su device iOS. Molto probabilmente lo smartwatch di Zopo sarà portato in commercio in una variante cromatica oro dato che in fin dei conti è questo il colore che appare nel teaser. Ciò non esclude però, che non possano essere lanciate anche ulteriori tonalità di colore.

Insomma a parte qualche dettaglio, la partita di questo prodotto – che probabilmente potrebbe debuttare sotto il nome di Zopo Z Watch – è ancora decisamente aperta!

via