Home > Android > Zoom for Instagram: come zoomare le foto su Instagram con un’app di terze parti

Zoom for Instagram: come zoomare le foto su Instagram con un’app di terze parti

zoom for instagram

Da quando Facebook ha annunciato l’intenzione di limitare pesantemente i client di terze parti per motivi di sicurezza, abbiamo iniziato a renderci conto di quanto sia limitato il client ufficiale e di quanto abbiamo bisogno di client di terze parti: abbiamo visto come Grab for Instagram ci venga incontro con il multi-user ed ora vediamo come come zoomare le foto su Instagram con un’app di terze parti. L’app in questione è Zoom for Instagram.

A differenza di strumenti come Grab for Instagram, in questo caso non possiamo fare a meno di utilizzare il client ufficiale in quanto Zoom for Instagram agisce dall’esterno. Vediamo allora come funziona.

download (1)

La prima cosa che dovete fare è installare l’app dal Play Store (trovate il link in fondo a questo articolo). Poi dovete avviare l’applicazione ufficiale di Instagram. Ora il tasto Menu vicino alle foto presenterà non una sola opzione, bensì due: oltre a “Segnala” trovate la voce “Copia URL per condividere”. Tappate sopra questa opzione e dovrebbe automaticamente avviarsi Zoom for Instagram dove potrete poi zoomare la foto a vostro piacimento.

download

Ci sono diversi altri strumenti che offrono funzionalità simili tra cui un modulo xposed omonimo, ma quest’app ha il vantaggio di funzionare anche su dispositivi non rooted.

Potete scaricare Zoom for Instagram cliccando su questo badge:

Zoom For Instagram
Developer: Taptigo
Price: Free