Home > Giochi > Zombie Highway 2 disponibile su iPhone e iPad

Zombie Highway 2 disponibile su iPhone e iPad

Zombie Highway 2

Dopo il grande successo ottenuto con Zombie Highway e Zombie Highway: Driver’s Ed gli sviluppatori del team della software house Auxbrain, Inc hanno rilasciato su App Store il tanto atteso seguito della serie o meglio il nuovo capitolo. Il titolo di questo sequel è Zombie Highway 2 ed è disponibile in download gratuito. Zombie Highway 2 per iPhone e iPad pesa circa 86,5 MB e purtoppo è solo in lingua inglese.

Per chi non avesse giocato mai agli altri due capitoli, l’obiettivo principale ed in comune di tutti e 3 i titoli è lo stesso: affrontare gli zombie viaggiando in lungo e in largo con la vostra auto. Purtroppo non sono stati aggiunti in Zombie Highway 2 per iPhone e iPad nuovi elementi di gameplay che sicuramente avrebbero dato quel qualcosa in più al gioco.

Allo stesso tempo non sarà per niente facile superare le ondate di zombie che accerchieranno la vostra auto e cercheranno di eliminarvi. Avrete a disposizione in Zombie Highway 2 per iPhone e iPad 15 tipi di armi diverse da potenziare durante tutta l’avventura, 10 zombie tutti diversi tra di loro ed ognuno con un’abilità specifica.

Zombie Highway 2 per iPhone e iPad è disponibile in modalità free su App Store. Vi lasciamo qui sotto alcuni screenshot del gioco, il trailer di lancio e il badge per poter scaricare gratuitamente Zombie Highway 2 per iPhone e iPad.

 

Zombie Highway 2
Developer: Auxbrain, Inc.
Price: Free+

FONTE