Home > Giochi > Zodiac un nuovo titolo per iOS in uscita il prossimo anno

Zodiac un nuovo titolo per iOS in uscita il prossimo anno

Un’altra notizia importante per quando riguarda il mercato mobile: arriva in queste ore l’annuncio di un nuovo titolo in sviluppo per iOS. Il nome del nuovo gioco è Zodiac e sarà creato dagli stessi sviluppatori della famosa serie di Final Fantasy.

Zodiac, come ci fa sapere il team di Kobojo, software house produttrice, sarà  un gioco basato molto sul multiplayer online e tutta l’avventura si svolgerà in ambientazioni fantasy. Inoltre sappiamo che Zodiac per iPhone e iPad sarà un 2D a scorrimento laterale con l’inserimento di battaglie a turni. Un gioco che dalle premesse sicuramente promette bene, anche perchè parteciperanno allo sviluppo di Zodiac parecchi elementi che hanno partecipato alla realizzazione di giochi tripla AAA come i vari Final Fantasy, una delle serie più giocate in tutto il mondo.

Peccato però che l’uscita di Zodiac per iPhone e iPad è prevista per il prossimo. Speriamo che durante questi mesi il team ci terrà al corrente con nuovi aggiornamenti sul titolo in questione, offrendoci inoltre screenshot ufficiali.

Nell’attesa di nuove informazioni vi consigliamo di restare su Agemobile e nel frattempo date un’0cchiata al trailer di lancio ufficiale di Zodiac per iOS postato in rete direttamente dai ragazzi Kobojo. Buona visione.

FONTE