Home > Giochi > Z Hunter – War of the Dead su iOS

Z Hunter – War of the Dead su iOS

Z Hunter – War of the Dead è appordato su App Store ed è possibile scaricarlo gratuitamente sul proprio dispositivo iOS.

unnamed

Z Hunter – War of the Dead è un gioco che tratta il tema degli zombie stile The walking Dead, molti sono i titoli di questo genere che negli ultimi mesi si sono guadagnati una bella fetta di mercato. Ritornando a Z Hunter, è un FPS (per i meno esperti FPS sta per FIRST PERSON SHOOTER, in cui il nostro obiettivo è quello di uccidere ondate di zombie che constantemente avanzeranno verso di noi).

A disposizione, per uccidere gli zombie, avrete per lo più fucili di precisione, da cecchino, e questo vi faciliterà, tramite lo zoom ottico dell’arma, il compito di distinguere i civili non ancora infettati dagli zombie veri e propri che dovrete uccidere a colpi di fucile.

Z Hunter – War of Dead a livello di longevità è abbastanza corposo, infatti ci offre ben 150 missioni divise in 4 modalità diverse di gioco.

Per quando riguarda il gameplay è molto semplice e intuitivo, in aiuto ci verranno alcuni comandi sullo schermo che ci permetteranno di calibrare la mira e ci permetteranno di sparare.

Qui sotto trovate il trailer ufficiale con il badge per scaricarlo.

 

Zombie Hunter: FPS Apocalisse
Zombie Hunter: FPS Apocalisse