Home > Applicazioni > YouTube web si aggiorna migliorando l’esperienza su Windows Phone

YouTube web si aggiorna migliorando l’esperienza su Windows Phone

YouTube

Sappiamo che molti possessori di uno smartphone Windows Phone, spesso, hanno riscontrato diversi problemi nel poter usufruire dei servizi Google, come per esempio vedere video su YouTube via web.

Questo non dovrebbe essere più un problema, visto che la versione web di YouTube è stata aggiornata. Il nuovo update dovrebbe consentire a tutti gli utenti Windows Phone un utilizzo migliore del famoso sito dell’azienda di Mountain View.

L’aggiornamento web di YouTube ha introdotto principalmente una scheda dedicata alle sottoscrizioni. Inoltre è stato introdotta anche la nuova interfaccia a 3 tab (praticamente uguale a quella dell’app per il sistema operativo Android).

La versione web di YouTube si aggiorna, migliorando l’esperienza su Windows Phone.

Peccato che questa nuova UI non supporti gli swipe, che permetterebbero di passare più velocemente da un tab all’altro. Comunque sia per il resto sembrerebbe funzionare tutto perfettamente, soprattutto sugli smartphone Windows Phone.

A questo punto ci sorge spontanea una domanda: visto che ora anche la versione web di YouTube funziona meglio rispetto a prima, la creazione di un’eventuale app ufficiale sarebbe utile oppure no? Fateci sapere la vostra opinione scrivendoci nei commenti.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via

  • sbrik

    Per me non è cambiato molto, perlomeno finalmente i commenti si vedono senza problemi nell’allargarli. Spesso però i video su youtube partono sì ma senza la barra del player, solo col tasto pausa e senza possibilità di andare avanti o indietro…