Home > Applicazioni > Youtube su iOS si aggiorna col supporto alla risoluzione di iPad Pro

Youtube su iOS si aggiorna col supporto alla risoluzione di iPad Pro

Youtube iPad Pro

Nonostante l’iPad Pro sia stato annunciato parecchie settimane fa (iPad Pro finalmente è ufficiale), non tutte le più importanti e popolari applicazioni sono state aggiornate allo scopo di supportare la nuova risoluzione del tablet. Fino a qualche giorno fa, nemmeno YouTube era stata aggiornata con tale supporto. Fortunatamente però, il team di sviluppatori di Google ha di recente rilasciato un nuovo aggiornamento sull’App Store proprio in questo senso.

Come potete vedere dallo screenshot, l’interfaccia grafica adesso è pianamente ottimizzata per la dimensione e per la risoluzione del tablet professionale di Apple. Si tratta senza dubbio di un aggiornamento molto importante, visto che stiamo parlando della piattaforma di streaming video più importante del mondo.

Per procedere al download dell’applicazione YouTube aggiornata col supporto alla risoluzione di iPad Pro, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante, il quale vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple:

YouTube
Developer: Google, Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in questi giorni abbiamo assistito ad un paio di eventi presentazione molto importanti in cui sono arrivati i nuovi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge (Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge presentati ufficialmente) ed il nuovo LG G5 (LG G5 si mostra ufficialmente al MWC 2016).