Home > Applicazioni > Youtube per iOS si aggiorna rinfrescando la UI

Youtube per iOS si aggiorna rinfrescando la UI

youtube 60fps

Nonostante iOS sia una piattaforma a cui Google punta molto per distribuire i propri servizi (si spera che anche Windows 10 Mobile lo diventi oggi), l’applicazione Youtube per iOS è da un pò che non veniva aggiornata. Fortunatamente ciò è avvenuto nelle scorse ore e, pur non avendo integrato nuove funzionalità, troviamo che la UI è stata completamente modificata. Adesso infatti è possibile navigare in un’interfaccia perfettamente in stile Material Design.

Youtube per iOS Material Design

Certo è che tenere un’applicazione per troppo tempo ferma non è da Google. Inoltre, considerando che tutto il resto della suite di applicazioni si è aggiornata introducendo per l’appunto il nuovo stile grafico del Material Design, Youtube per iOS era rimasta l’ultima. Come al solito il download dell’applicazione è totalmente gratuito e, dal punto di vista dello spazio occupato nella memoria interna, essa è di 40,7 MB.

Youtube per iOS Material Design 1

Per procedere al download dell’applicazione dall’App Store, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata.

YouTube
Developer: Google, Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alle nostre 5 ragioni per cui sarebbe utile provare i servizi di HERE Maps su iOS rispetto alla concorrenza, fra cui anche Google Maps (5 buone ragioni per usare HERE Maps su Android ed iOS).

VIA