Home > Android > Youtube Music Key: musica e video musicali a 9,99 dollari al mese

Youtube Music Key: musica e video musicali a 9,99 dollari al mese

Cosa succederebbe se Google Play Music e Youtube decidessero di unire le forze? Si verrebbe a creare Youtube Music Key.

youtube music key

La soluzione proposta da Google ed anticipata dalla redazione di Androidpolice è molto interessante in quanto il servizio in questione permetterebbe di avere accesso ad un prezzo di 9,99 dollari al mese (con il solito cambio 1:1 aspettiamoci di pagare 9,99 euro al mese in Italia quando questo servizio arriverà nel nostro paese) al servizio Google Play Music All Access ma permetterebbe anche di utilizzare Youtube senza banner pubblicitari e dovrebbe essere possibile visionare video offline e in background (solo audio).

Il servizio così come proposto non sarebbe male perché ci permetterebbe di pagare con soli 10 euro al mese un servizio che diventerebbe più completo di Deezer, Spotify e simili in quanto oltre allo streaming musicale ci sarebbe anche la possibilità di vedere i video musicali offline. D’altra parte se non utilizzate  Google Play Music All Access un prezzo di 9,99 euro forse è un po’ troppo alto per guardare dei video che comunque potete visionare gratis dall’applicazione Youtube.

Vedremo comunque nelle prossime settimane come evolverà il servizio Youtube Music Key che rappresenta comunque una novità importante nel mondo dello streaming musicale.

Via