Home > Applicazioni > Youtube Music Key arriva in Italia

Youtube Music Key arriva in Italia

Google ha lanciato un nuovo servizio nelle scorse ore e per una volta l’Italia sarà tra le prime nazioni a poterne beneficiare: si tratta di Youtube Music Key. Il servizio permetterà di vedere video musicali senza interruzioni pubblicitarie e dovrebbe integrarsi con l’attuale Google Play Music All Access. Lo scopo di questo servizio è molto chiaro: a parità di prezzo con i vari Spotify, Deezer ecc, Google offrirà un servizio di streaming musicale abbinato anche ai videoclip ufficiali sfruttando Youtube.

In queste ore è iniziato il rilascio che però sembra essere alquanto confusionario in quanto abbiamo avuto modo di verificare questa mattina che ci sono state novità nell’app di Youtube sia per quanto riguarda gli abbonati a Google Play Music Unlimited che anche per tutti quelli non iscritti a questo servizio.

Youtube Music Key 10711135_562813317197615_4313066488214454505_n

Sembra quindi che la sezione musicale sarà disponibile a tutti mentre solo i clienti che pagano l’abbonamento a Google Play Music potranno beneficiarne senza i fastidiosi spot pubblicitari.

Youtube Music Key Beta dovrebbe essere riservato solo ad un numero ridotto di beta tester mentre gli utenti già abbonati a Google Play Music potranno già accedervi. Se non siete abbonati e volte testare Youtube Music Key Beta potete farlo a questo link: Youtube Music Key

Via