Home > Android > Youtube Gaming per Android si aggiorna alla versione 1.3

Youtube Gaming per Android si aggiorna alla versione 1.3

youtube gaming

Fra le applicazioni più nuove che Google ha pubblicato sul Play Store troviamo Youtube Gaming, costola della piattaforma di streaming esclusivamente dedicata al mondo dei videogiochi. In essa infatti è possibile trovare i video ed i canali di tutti i nostri gamers preferiti ed interagire con loro in maniera molto più semplice che non con l’app Youtube ufficiale. Di recente gli sviluppatori del colosso di Mountain View hanno rilasciato un nuovo aggiornamento che ha permesso all’applicazione di arrivare alla versione 1.3.

Youtube Gaming 1.3 pop-up player

Fra le principali novità troviamo l’introduzione del pop-up player che ci permette di continuare a guardare i game play mentre stiamo effettuando altre operazioni (particolarmente utile nei tablet, visto che hanno un display più ampio). Un’altra novità è rappresentata dal supporto ai video live a 60 fps, estremamente utili soprattutto nei giochi più movimentati.

Per procedere al download della versione aggiornata, non essendo ancora Youtube Gaming disponibile nel nostro paese attraverso il Google Play Store, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del file APK (firmato da Google) da installare poi manualmente (ricordatevi di abilitare i permessi per l’installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle al di fuori del Play Store).

VIA  FONTE