Home > Smartphone > YotaPhone 2 in arrivo al MWC 2014

YotaPhone 2 in arrivo al MWC 2014

Direttamente dal Mobile World Congress di Barcellona ci giungono notizie dello YotaPhone 2 , dispositivo che ha fatto parlare di se, vista la presenza di due display.

YotaPhone 2

YotaPhone in arrivo al MWC 2014.

Questa è una delle notizie più attese del Mobile Wolrd Congress, visto che lo YotaPhone 2  dovrebbe essere dotato di due schermi di cui quello posteriore a e-ink. Questo dispositivo verrà presentato a Barcellona nella giornata di domani.

Il breve video pubblicato su You Tube non svela molto di questo dispositivo, il quale viene mostrato in riprese opportunamente e fortemente zoomate in modo tale da non poterlo riconoscere e identificare. Le linee sembrano molto stondate e tutte riprendendo le colorazioni bianco e nero.  È evidente invece l’enfasi sull’ Always-On, riferita con ogni probabilità al secondo pannello, quello posteriore, di cui dovrebbe essere dotato di tecnologia e-ink. Ricordiamo comunque che tutti i dettagli tecnici riguardanti lo YotaPhone 2  non sono ancora apparsi e probabilmente rimarranno nascoste fino alla presentazione, che avverrà domani.

Vi lasciamo quindi appuntamento a domani che saremo collegati sin dalla prima mattinata con la conferenza stampa di Nokia e poi dello YotaPhone . Nel frattempo rimanete sempre connessi col nostro sito, tra poco articolo riguardante la conferenza stampa di Huawei.

Via