Home > News > Yezz Mobile: primi device Windows 10 entro pochi mesi

Yezz Mobile: primi device Windows 10 entro pochi mesi

The-Yezz-Billy-5S-LTE

Pochi giorni fa abbiamo conosciuto Billy 5S LTE, uno smartphone messo a punto dalla tedesca Yezz Mobile che si è reso noto per via di un design originale e di una scheda tecnica particolarmente promettente. Ma il produttore tiene ora a precisare che proprio il suo Billy 5S LTE sarebbe da considerarsi come un puro prototipo, poiché i telefoni veri e propri destinati al mercato saranno svelati solo nel corso delle settimane a venire.

Per mezzo di un suo portavoce, Yezz Mobile ha tenuto a puntualizzare che la produzione aziendale entrerà nel vivo solo dopo la presentazione di Windows 10 for Phone attesa per l’imminente giornata di mercoledì 21 gennaio. In questo modo Yezz Mobile garantirà ai suoi acquirenti dei dispositivi basati sulla nuova piattaforma Windows e, più in particolare, un Billy 5S LTE rinnovato anche sotto il profilo software.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, invece, ricordiamo che a bordo di questa creatura troviamo un display 5″ HD, un processore Snapdragon 410, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile con microSD e per finire due fotocamere da 13 e 5 megapixel.

In merito alle intenzioni di Yezz Mobile, così come circa le produzioni di telefoni basati sul nuovissimo Windows 10, sicuramente avremo modo di spendere parole un po’ più tangibili nella giornata immediatamente successiva il fatidico evento del 21 gennaio.

via