Home > News > Yezz Billy un nuovo smartphone Windows Phone 8.1 in arrivo

Yezz Billy un nuovo smartphone Windows Phone 8.1 in arrivo

yezz_billy_home_insert

Il catalogo dei dispositivi basati sulla piattaforma mobile dell’azienda di Redmond si fa sempre più ricco e, tra questi, a breve, arriverà anche il nuovo Yezz Billy, uno smartphone con Windows Phone 8.1 che sarà lanciato sul mercato ad un prezzo fortemente concorrenziale.

yezz_billy_home_insert

Queste le parole del CEO dell’azienda, Luis Sosa, nell’annunciare il nuovo Yezz Billy:

…”Oggi stiamo introducendo lo smartphone basato su Windows Phone 8.1 più sottile al mondo. Il nostro Yezz Billy con display da 4,7 pollici, è caratterizzato da un design sobrio ed elegante che vuole offrire agli utenti un’esperienza d’uso senza compromessi e ad un prezzo particolarmente concorrenziale. Siamo davvero lieti entrare a far parte dei grandi sviluppi apportati dal sistema operativo Windows Phone 8.1 inserendo questo smartphone nel nostro catalogo di dispositivi mobili freestyle”…

Il nuovo Yezz Billy è, infatti, il primo smartphone dell’azienda basato sul sistema operativo mobile di Microsoft, ma nonostante questo il dispositivo ci offre specifiche tecniche di tutto rispetto.

Yezz Billy: alcune caratteristiche tecniche, distribuzione in Europa e prezzo

Tra le caratteristiche del Yezz Billy troviamo un display da 4,7 pollici HD con risoluzione pari a 1280 x 720 pixel, un processore quad core Qualcomm Snapdragon, supporto dual SIM e 4G, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una scocca di soli 7,2 millimetri di spessore con tre cover intercambiabili nei colori rosso, bianco e blu.

Il nuovo Yezz Billy arriverà in Europa alla fine del mese di Maggio ad un prezzo di 229 euro, ma sarà seguito anche da una versione Mini che prenderà il nome di Billy 4.0 e, rispetto al fratello maggiore, avrà uno schermo con diagoale da 4 pollici, un processore quad core, una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una frontale da 1.3 megapixel, il tutto al costo di 129 euro.

Per ulteriori informazioni a riguardo della gamma degli smartphone realizzati dall’azienda Yezz vi rimandiamo al sito ufficiale ufficiale del produttore.

Via

  • fla

    siamo a luglio: mai visto