Home > News > Yezz Billy 5S: presentato ufficialmente

Yezz Billy 5S: presentato ufficialmente

The-Yezz-Billy-5S-LTE

Oggi vi parliamo di un’azienda non molto conosciuta, Yezz, che ha deciso di presentare un dispositivo mosso da Windows Phone 8.1 al CES di Las Vegas. Stiamo parlando di Yezz Billy 5S LTE.

Come avrete potuto capire dal nome, il dispositivo supporta la connettività 4G LTE e il Yezz Billy 5S andrà a sostituire i modelli rilasciati l’anno scorso dall’azienda, ovvero Billy 4.7 e Billy 4.0. Il nuovo dispositivo dell’azienda si andrà a collocare nella fascia media di mercato.

Ma andiamo a vedere qualche caratteristica tecnica del nuovo terminale. Yezz Billi 5S è dotato di un display con diagonale da 5 pollici e risoluzione HD; processore Qualcomm Snapdragopn 410 da 1,2 GHz; 1 GB di memoria RAM; 8 GB di memoria interna.

Ecco a voi Yezz Billy 5S, mossa da Windows Phone 8.1

yezz billy 5s

Il reparto fotografico è composto da un sensore posteriore da 13 MP con flash LED, mentre la camera anteriore è da 5 MP. Tra le altre cose Yezz Billy 5S supporta il Bluetooth 4.0 e modulo dual SIM. Il sistema operativo, come già detto in precedenza è Windows Phone 8.1.

Per il momento non sappiamo: il relativo prezzo di vendita, il periodo di rilascio del terminale e in quali mercati. Sicuramente, viste le caratteristiche tecniche di Yezz Billy 5S, verrà proposto ad un prezzo non troppo elevato.

Appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione a riguardo, scrivendoci nei commenti.

Via