Home > Windows Phone > Yezz Billy 4 e 4.7 finalmente in Europa a prezzi lowcost

Yezz Billy 4 e 4.7 finalmente in Europa a prezzi lowcost

Due nuovi smartphone Windows Phone 8.1 stanno per arrivare in Europa: Yezz Billy 4 e Billy 4.7, annunciati la scorsa primavera, stanno per arrivare sul mercato nostrano a partire dal mese di Ottobre. Dato il loro costo assolutamente in linea con quella che è definibile una fascia medio-bassa di mercato, vi riproponiamo quelle che sono le loro principali caratteristiche tecniche.

Cominciamo con Yezz Billy 4, smartphone che integra un display 4″ con risoluzione 800 x 480 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon quad-core 1.2 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di storage interno. La fotocamera posteriore monta un sensore 8 megapixel, mentre quello anteriore si ferma a 1.3 MP. Per il suo acquisto sono sufficienti 129€.

yezz-billy

Dall’altra parte troviamo Yezz Billy 4.7, device un po’ più ampio per via del suo display 4.7″ HD con risoluzione 1280 x 720 pixel, processore Qualcomm Snapdragon quad-core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB memoria ed un comparto fotocamera che può fare affidamento su un doppio sensore da 8 e 2 MP. Il prezzo in questo caso si fa più elevato, salendo a quota 199€.

Come abbiamo già anticipato, questi due smartphone Windows Phone 8.1 saranno saranno distribuiti tramite Amazon a partire dal mese prossimo, sebbene non sia affatto esclusa l’ipotesi che per entrambi prevede una tappa in quel di IFA 2014.