Home > Applicazioni > Yahoo Sport si aggiorna rivoluzionando la UI

Yahoo Sport si aggiorna rivoluzionando la UI

Yahoo Sport

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Yahoo Sport hanno aggiornato sia la versione Android che la versione iOS rivoluzionando in un certo senso l’interfaccia grafica. Si tratta di un aggiornamento molto gradito che ha lo scopo di rendere più semplice ed immediata la consultazione delle informazioni sportive.

Per chi infatti ancora non lo sapesse, con Yahoo Sport è possibile:

L’app di Yahoo Sport è pensata per offrirti l’esperienza migliore che ogni sportivo possa desiderare. Ti permette di controllare risultati, notizie e statistiche in modo chiaro e veloce. E di seguire in diretta le tue squadre preferite, per qualsiasi sport o campionato.

Personalizza le notizie in tempo reale che vuoi seguire scegliendo tra Serie A, Champions League, Europei 2016, Premier League e tanti altri sport e tornei internazionali come NBA, Tennis, Formula 1 e tanto altro ancora.

Insomma, si tratta di un ottimo modo per rimanere sempre informati sulle ultime news relative al mondo dello sport. Per quanto riguarda l’aggiornamento, adesso la UI è suddivisa in quattro schede principali:

  • Preferiti: informazioni relative alle nostre squadre del cuore;
  • Sport: Notizie in tempo reale su aggiornamenti del punteggio delle partite;
  • Notizie: News feed delle principali notizie sportive;
  • Avvisi: centro notifiche relativo alle nostre squadre preferite

Yahoo Sport

Per procedere al download della nuova versione di Yahoo Sport, vi basterà cliccare su uno dei nostri app box sottostanti.

Yahoo Sport
Developer: Yahoo
Price: Free

Yahoo Sports
Developer: Yahoo
Price: Free

VIA