Home > Applicazioni > Yahoo Mail si aggiorna su iOS introducendo nuove opzioni di condivisione

Yahoo Mail si aggiorna su iOS introducendo nuove opzioni di condivisione

yahoo!

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che gli sviluppatori della versione iOS di Yahoo Mail hanno di recente rilasciato un nuovo aggiornamento. Esso ha portato l’applicazione alla versione 4.4 ed ha aggiunto principalmente nuove opzioni di condivisione.

Prima di procedere con l’analisi del changelog ella nuova versione 4.4, vi ricordiamo brevemente le caratteristiche generali dell’applicazione:

Grazie a un bellissimo design, un‘interfaccia di facile utilizzo e una velocità incredibile, con l’app Yahoo Mail non è mai stato così facile leggere e inviare email da tutte le tue caselle di posta (Gmail, Outlook, AOL e altre). Yahoo Mail ti offre 1000 GB di spazio di memorizzazione sul cloud, così non dovrai più preoccuparti di dover eliminare un messaggio.

Per quanto riguarda le novità della nuova versione, troviamo:

  • Invia email bellissime con carta da lettere digitale disegnata da artisti: Scegli tra i vari motivi disponibili su Paperless Post. 
  • Condividi link migliori: mostra nel corpo dell’email un’anteprima della pagina web o del video a cui punta il link.
  • Condividi da altre app con Yahoo Mail: email, foto, link e documenti da altre app utilizzando Yahoo Mail.

Per procedere al download della nuova versione, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple:

VIA