Home > News > Xperia Z1S si mostra accanto ad Xperia Z1

Xperia Z1S si mostra accanto ad Xperia Z1

Nella giornata di ieri è emersa in rete un’altra immagine del Sony Xperia Z1S. Stavolta però è stato immortalato assieme al fratello maggiore Xperia Z1, così da farne capire meglio le differenze dimensionali.

Xperia-Z1s-sized-up-against-Xperia-Z1-640x426-460x296

Come abbiamo scoperto nelle scorse settimane, il Sony Xperia Z1S dovrebbe essere la versione mini dell’Xperia Z1. Ma a differenza degli altri produttori che realizzano le versioni mini dei loro smartphone top di gamma riducendone di molto le prestazioni, Sony sull’Xperia Z1S ha ridotto solamente la dimensione del display, che è di 4,3 pollici. Infatti il resto dell’hardware è rimasto immutato, e quindi ci sarà a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di clock di 2,3 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno espandibile con memorie micro SD e soprattutto sarà presente l’eccezionale fotocamera da 20 Mpixel.

sony_xperia_z1_foto_focamera

Avendo ripreso in tutto e per tutto le forme e l’hardware del fratello maggiore, purtroppo Xperia Z1S ha ripreso anche l’unico problema che affliggeva questo terminale, ovvero le cornici attorno al display troppo ampie. Purtroppo per adesso non abbiamo ulteriori notizie da comunicarvi, ma state certi che nelle prossime settimane ne vedremo delle belle.