Home > News > Xperia Z1S, compare la prima immagine sul web

Xperia Z1S, compare la prima immagine sul web

Nei giorni scorsi si è già parlato di un possibile Xperia Z1S e quelle che all’inizio erano semplici indiscrezioni si stanno trasformando in realtà. La versione mini di Xperia Z1 vanta caratteristiche eccezionali stando ai rumors comparsi in rete e la conferma di questo nuovo smartphone avviene tramite le immagini comparse sul web.

Earlier-press-render-of-the-Xperia-Z1S-notice-the-front-camera-is-on-the-left.Stando alle informazioni rinvenute, il nuovo Xperia Z1S vanterà un processore identico a quello del Z1 (quindi uno Snapdragon 800 quad-core) e la stessa incredibile fotocamera da 20 megapixel. Le differenze risiedono nella capacità della batteria (2300 mAh contro i 3000 del Z1) e nella dimensione del display e relativa risoluzione. Infatti, l’Xperia Z1S avrà un display da 4.3 pollici e una risoluzione di 720 x 1280 pixel contro i 1080 x 1920 di suo fratello maggiore.

La prima immagine a comparire sul web è stata quella di evleaks e la domanda è sorta spontanea: come assicurarci che si tratta del Z1S e non del Z1F annunciato in Giappone? La risposta è semplice e risiede nella posizione della fotocamera. Potete vedere l’immagine del Z1F di seguito e noterete la posizione della fotocamera a destra anziché a sinistra e, a dirla tutta, nell’immagine di evleaks non compare neanche il marchio DoCoMo.

The-Sony-Xperia-Z1F-a-4.3-handset-for-Japan-notice-the-front-camera-is-on-the-right-and-the-prominent-DoCoMo-logo.

A questo punto non ci resta che aspettare l’evento di Shanghai il prossimo 12 Novembre, durante il quale avremo sicuramente conferme da parte di Sony riguardo i suoi piano per il futuro. Vi terremo aggiornati.

First-leaked-image-of-Xperia-Z1S

Fonte