Home > News > Xperia Z1S: appare una nuova immagine leaked

Xperia Z1S: appare una nuova immagine leaked

Ci arriva un ulteriore immagine, proveniente da @evleaks, del nuovo smartphone di Sony Xperia Z1S, che dovrebbe essere annunciato entro la fine di quest’anno.

sony xperia z1s

Sfortunatamente non ci sono dettagli hardware, perciò non possiamo determinare esattamente a quale fascia di mercato apparterrà. Probabilmente non sarà uno smartphone di fascia alta, in quanto Sony quest’anno ha già presentato il top di gamma Xperia Z1, quindi risulterebbe alquanto strano vedere Sony che annuncia due top di gamma nel giro di pochi mesi. Maggiori probabilità invece ci sono che Xperia Z1S sia la versione internazionale del Sony Xperia Z1f, annunciato sempre di recente in Giappone.

timthumb

Un’altra teoria proposta dai colleghi di GSM Arena è che Xperia Z1S sia una versione personalizzata dell’operatore americano T-Mobile, e che quindi esso sia un’esclusiva statunitense.

Lo smartphone dovrebbe essere presentato entro la fine di Novembre, quindi da ora alla data di presentazione sicuramente emergeranno in rete ulteriori immagini ed ulteriori informazioni riguardanti questo smartphone, perciò rimanete connessi su questo blog perchè saremo pronti ad informarvi il prima possibile.

Considerando una delle teorie annunciate prima, vi lasciamo con un primo video hands-on del Sony Xperia Z1f nipponico.