Home > Smartphone > Xperia Z: Sony rilascerà un nuovo update a Marzo

Xperia Z: Sony rilascerà un nuovo update a Marzo

Xperia ZBuona notizia per i possessori dei device Sony, entro Marzo riceveranno un aggiornamento che porterà l’upgrade ad Android 4.4.

Sembra quasi strano, ma tutti quanti i produttori stanno prendendo in considerazione il supporto post-acquisto, cioè l’aggiornamento dei propri devices, oggi tocca a Sony, si scopre infatti che entro fine Marzo tutti i top di gamma rilasciati riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.4.

L’ultimo aggiornamento effettuato infatti è stato a Dicembre con Jelly Bean, ma a quanto pare Sony vuole stupire ed è già al lavoro per accontentare il pubblico, anche se ha molto da fare per mettersi al passo con Samsung.

Nello specifico incontreremo Xperia Z, ZL, ZR, Tablet Z, Z Ultra e Z1, altri terminali invee potrebbero essere inseriti nella lista nei prossimi giorni, ovviamente nulla è stato confermato anche se sono in molti a far girare queste voci, e le fonti polacche sono molto attendibili, sicuramente riceveremo maggiori informazioni in merito fra qualche settimana, ma ci si aspetta un aggiornamento quasi scontato visto la potenza dei terminali e l’affidabilità che Sony sta dando negli ultimi tempi.

Via