Home > Applicazioni > Xperia T: Sony rilascia una prima rom di Jelly Bean android 4.1

Xperia T: Sony rilascia una prima rom di Jelly Bean android 4.1

Mujjo lancia dei guanti conduttori ad alta tecnologia che permette a chi li indossa di “utilizzare la punta delle dita, le nocche e persino il tallone o il palmo della mano” per adoperare un dispositivo touchscreen.

Mujjo

I guanti invernali per touchscreen nelle stagioni precedenti hanno permesso a chi li indossava solo di operare sugli schermi con una o due dita di ciascuna mano. I nuovi guanti per touchscreen di Mujjo offrono a chi li indossa una maggiore versatilità d’uso perché tutte le parti del guanto sono utilizzabili.

I guanti Mujjo presentano una migliore distribuzione dei materiali conduttori rispetto ai precedenti modelli di guanti compatibili con touchscreen. Presentano fibre di nylon rivestite di argento intrecciate nel tessuto e, rispetto ad altri modelli attuali di guanti conduttori, risultano più curati, alla moda e dalla grande vestibilità.



Vi è familiare questa situazione?
Immaginate questo: Siete all’aperto, si gela dal freddo e avete messo i vostri soliti guanti “comuni”. Tirate fuori il vostro iPhone per rispondere ad una telefonata, ma anche dopo averci provato varie volte, il vostro touchscreen non risponde al vostro tocco. Nel tentativo di rispondere in tempo decidete di afferrare tra i denti i vostri guanti per toglierveli e la vostra mano comincia subito a gelarsi. E speriamo che la telefonata non duri troppo a lungo!

La soluzione
Siete di nuovo all’aperto in un’altra gelida giornata invernale, ma stavolta vi siete messi i guanti per touchscreen Mujjo. Ricevete una chiamata, tirate fuori il vostro iPhone e rispondete all’istante al primo tentativo. Stavolta il freddo non lo notate neanche.

Al giorno d’oggi quasi tutti noi utilizziamo dispositivi touchscreen come iPhone, HTC e Samsung. In inverno, tuttavia, dobbiamo confrontarci con l’annoso problema dei touchscreen capacitivi che non funzionano con i guanti invernali. È per questo che l’azienda ha inventato i suoi guanti invernali per touchscreen Mujjo. A partire da questo inverno, potrete utilizzare qualsiasi dispositivo touchscreen tenendo indossati i vostri guanti invernali (Mujjo)!

I guanti invernali Mujjo compatibili con touchscreen funzionano con tutti i dispositivi touchscreen a schermo capacitivo quali, tra gli altri, iPhone, Blackberry, Samsung, HTC, LG o qualunque altro cellulare touchscreen usiate; funzionano persino sul vostro iPad.

I touchscreen capacitivi funzionano grazie alla percezione delle proprietà di conduttore della vostra pelle. I guanti Mujjo sono fabbricati con fibre di nylon di alta qualità rivestite di argento e intrecciate nel tessuto del guanto. Queste fibre di nylon rivestite di argento rendono i guanti conduttori e, quindi, compatibili con i touchscreen!

Gli altri guanti per touchscreen “normali” hanno funzionalità ristrette a una o due punte delle dita. I guanti per touchscreen Mujjo, invece, vi consentono di usare tutte le dita, le vostre nocche e persino il tallone o il palmo della mano.

I guanti per touchscreen Mujjo possono essere acquistati tramite il negozio online di Mujjo per € 24,95. Sono disponibili in due taglie unisex: S/M e M/L, e sono fatti di fibre elastiche.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Poche ore fa Sony ha annunciato una prima rom alpha per Xperia T Basata su android 4.1 Jelly Bean installabile con i bootloader sbloccato… ovviamente la rom è rivolta ai numerosi developers presenti sul web…

Come ormai risaputo queste rom alpha sono altamente sconsigliate per l’uso quotidiano in quanto non è possibile chiamare.. Ma oltre a questo il bluetooth è disattivato così come Wifi, Radio FM e le applicazione di google non sono incluse…

Inoltre Sony fa sapere che l’aspetto non è quello definitivo in quanto l’interfaccia non è stata aggiornata…

Tuttavia per coloro volessero dargli uno sguardo tutte le informazioni sono presenti Qui.

La rom può essere flashata anche con il tool che sony mette a disposizione…

L’aggiornamento ufficiale è previsto tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo…