Home > News > Xolo WIN Q1000: le prime indiscrezioni

Xolo WIN Q1000: le prime indiscrezioni

Xolo Win Q1000

Oggi veniamo a conoscenza di un nuovo terminale mosso dal sistema operativo Windows Phone. Il dispositivo in questione sarebbe Xolo WIN Q1000.

Le nuove indiscrezioni riguardanti le veniamo a scoprire grazie al famoso sito Zauba, il quale spesso fornisce dati su tutti i dispositivi di importazione ed esportazione del proprio paese, l’India. Oltre a sapere che il nuovo terminale Xolo sarà mosso dal sistema operativo Windows Phone, sappiamo anche che avrà un display con diagonale da 5 pollici.

Ma scopriamo insieme qualche altra caratteristica tecnica di questo terminale: oltre a d avere il display da 5 pollici, Xolo WIN Q1000 sarà dotato anche del modulo dual SIM e visto il suo costo unitario, di circa 87$, dovrebbe posizionarsi nella fascia bassa di mercato.

Ecco le prime indiscrezioni su Xolo WIN Q1000

bigz-a

All’inizio di quest’ano Xolo aveva presentato un nuovo dispositivo, il Q900, il quale aveva colpito per il suo peso ridotto. Infatti si è trattato del dispositivo Windows Phone più leggero al mondo, soli 100 grammi.

Per quanto riguarda Xolo WIN Q1000 dovremo aspettare ancora un po’ di tempo per sapere maggiori informazioni a riguardo, soprattutto per quanto riguarda specifiche tecniche, disponibilità e relativo prezzo di vendita. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione a riguardo, scrivendoci nei commenti.

Via