Home > Android > Xiaomi Redmi Note 2: presentato il 13 Agosto?

Xiaomi Redmi Note 2: presentato il 13 Agosto?

xiaomi-page

Abbiamo parlato nei giorni scorsi delle novità che il brand asiatico ha in serbo per i suoi fan in vista del 2016, ma oggi abbiamo raccolto rumors che parlano del possibile arrivo imminente di Xiaomi Redmi Note 2.

Sembra infatti che l’immagine apparsa in rete sia da ricondurre ad una pagina di gestione dello store online ufficiale del brand, la quale mostra senza dubbio il device nella sua versione 32 GB con prezzo annesso.

xiaomi-redmi-note-2

Grazie a questa novità, molti pensano che nell’evento in programma il 13 Agosto sarà presentato oltre al nuovo sistema operativo MIUI 7, anche un device inedito.

In accordo con le indiscrezioni delle ultime settimane, la scheda tecnica di Redmi Note 2 dovrebbe proporre: display da 5.5″ (1080p), fotocamera principale da 13 MP, 2 GB di memoria RAM e una batteria da 3020 mAh.

Xiaomi Redmi Note 2 in versione 32 GB avrà un prezzo al pubblico di 117€ circa, somma decisamente invitante per chi vuole assicurarsi uno smartphone che garantisce di soddisfare tutte le esigenze base di cui l’utente ha bisogno durante la giornata, senza la pretesa di competere con i top gamma.

La versione 16 GB invece potrebbe essere proposta a 103€, differenza minima che spinge ovviamente gli utenti a considerare l’acquisto del modello con più capacità di archiviazione.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare nuove conferme su questa uscita, dunque rimanete sintonizzati per saperne di più sul nuovo Xiaomi Redmi Note 2.

Via