Home > Android > Xiaomi Redmi 2: in rete il primo unboxing

Xiaomi Redmi 2: in rete il primo unboxing

Xiaomi-Redmi-2-unboxing-1

Dopo aver fornito i risultati di quello che è stato un 2014 da urlo, Xiaomi continua a correre senza sosta e a lavorar sodo affinché il suo nuovo Redmi 2 possa attecchire nel mercato internazionale. Lo smartphone è dotato di un display IPS 4.7″ HD, un processore Snapdragon a 64-bit da 1.2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna (espandibile fino a 32GB con microSD), una doppia fotocamera da 8 e 2 megapixel nonché un reparto connettività in grado di leggere due SIM contemporaneamente e persino le reti 4G.

Xiaomi Redmi 2 si presenta quindi con caratteristiche tecniche non certo di prim’ordine ma comunque interessanti per chi non aspira ad un prodotto eccessivamente elaborato. Tanto più se per acquistarlo occorrono solo 699 Yuan (94 euro)!

In rete è tra l’altro spuntato il primo unboxing che tenta di riprodurre il più fedelmente possibile la confezione di vendita che viene ceduta all’acquirente di un Redmi 2. All’interno della scatola rigorosamente realizzata in materiale riciclato, troviamo quindi una presa da muro per ricaricarlo, un cavo USB ed un libretto di istruzioni.

A questo punto non ci resta che attendere il suo arrivo nel mercato italiano, fiduciosi che anche stavolta il dispositivo di Xiaomi godrà del successo preannunciato e in qualche modo anche meritato!

via