Home > News > Xiaomi è pronta per il mercato europeo?

Xiaomi è pronta per il mercato europeo?

Xiaomi è pronta per il mercato europeo? Stando alle novità emerse nelle ultime ore potrebbe essere proprio così. Infatti (e finalmente oserei dire) l’azienda ha lanciato il suo primo sito internazionale in lingua inglese. Si tratta senza dubbio di un grande passo in avanti, visto che fino ad ora essa operava esclusivamente ad Hong Kong e Taiwan.

Xiaomi.com-en-01-e1382257722106

Il lancio del primo sito in lingua inglese è sicuramente il primo passo verso qualcosa di più grande. Esso è ancora in fase di costruzione ma, già da ora, potete visitare alcune pagine interessanti sui due prodotti di punta dell’azienda: il Mi3 e il MiTV. Potete visitare il sito web al seguente link.

Per il futuro, ci aspettiamo naturalmente che Xiaomi implementi sul nuovo sito anche la piattaforma e-commerce presente sul sito ufficiale (che al momento manca) e, parlando di sottodomini, speriamo che arrivino anche quelli destinati ai maggiori paesi Europei. Non sappiamo, al momento, quale siano il piano dell’azienda, ma il lancio di un sito in lingua inglese è senza ombra di dubbio l’inizio di un mercato molto più vasto.

Nel frattempo, potete dare un’occhiata ai device all’avanguardia dell’azienda che, se dovessero arrivare da noi, sicuramente susciterebbero non poca curiosità. Staremo a vedere.