Home > News > Xiaomi Mi5 distrugge iPhone 6s Plus in quanto a stabilizzazione ottica | Video

Xiaomi Mi5 distrugge iPhone 6s Plus in quanto a stabilizzazione ottica | Video

Xiaomi Mi5

Presentato appena poche ore fa, il nuovo Xiaomi Mi5 rappresenta la cima più alta mai raggiunta dalla dirigenza del produttore cinese e, considerando il prezzo estremamente competitivo, potremmo dire la stessa cosa per gli utenti. Durante la presentazione è stata usata molta enfasi nel descrivere le varia caratteristiche tecniche ma, non appena arrivati a parlare del reparto fotografico, il VP di Xiaomi Hugo barra (ex Google) ha speso parole di elogio incredibili al lavoro fatto dagli ingegneri circa l’integrazione di un nuovo tipo di stabilizzatore ottico.

Esso infatti utilizza ben 4 assi per stabilizzare lo smartphone a differenza dei 2 utilizzati negli altri device. Ciò permette di avere una stabilizzazione perfetta non solo in caso di tremolii sussultori ma anche ondulatori. Il filmato che vi mostriamo è lo stesso mostrato durante la presentazione di qualche ora fa e la differenza con iPhone 6s ed iPhone 6s Plus è veramente impressionante.

Come potete vedere, il video registrato con lo Xiaomi Mi5 risulta essere molto più stabilizzato rispetto agli altri. E’ come se lo Xiaomi Mi5 riprendesse normalmente un video mentre gli altri lo riprendessero con forti tremolii.

L’unico difetto di questo smartphone è che non verrà commercializzato ufficialmente in Europa, visto che Xiaomi al momento non opera nel nostro continente ma solamente in Cina ed in pochi altri mercati asiatici.

VIA