Home > Accessori > Xiaomi Mi Store, è ufficiale: presto anche in Europa!

Xiaomi Mi Store, è ufficiale: presto anche in Europa!

Xiaomi-store

Motivata da un crescente successo che la sta letteralmente premiando in ogni angolo del mondo, Xiaomi sta lavorando per esportare il suo marchio anche in altri Paesi che non riguardino più il solo mercato cinese. Dopo la conferenza tenuta negli USA che aprirà le porte della compagnia al mercato nordamericano, ecco che Xiaomi sta lavorando sodo per gettare radici anche in Europa.

Da una parte il lancio di Mi.com negli Stati Uniti e dall’altra l’ufficializzazione di un ulteriore e-store per il mercato europeo, dunque.    

Tuttavia l’esordio europeo di Xiaomi avrà luogo proprio negli stessi termini che hanno caratterizzato lo sbarco negli USA: si inizierà con la messa in vendita di tanti accessori giusto per iniziare a sondare il mercato, le preferenze dei consumatori e di conseguenza le risposte che si andranno palesando su scala commerciale.

In tal modo potremmo fare la conoscenza di cuffie, power bank e del fitness tracker Mi Band tramite il canale ufficiale di Xiaomi (ricordiamo che ad ora questi accessori così come i telefoni arrivano già in Italia, ma per mezzo di importatori e rivenditori di vario genere).

Insomma le ambizioni sono davvero molte e pronte a rafforzare un ruolo commerciale che ad oggi ha già conquistato un gran bella posizione.

via