Home > Android > Xiaomi Mi Mix 3 si mostra in alcune foto

Xiaomi Mi Mix 3 si mostra in alcune foto

Oggi si torna a parlare di Xiaomi Mi Mix 3 grazie a nuovi rumors che sembrano mostrarci lo smartphone dal vivo grazie a nuove foto. Per questo dispositivo c’è molta attesa dato che per la prima volta nella storia della generazione Mi Mix la fotocamera anteriore dovrebbe cambiare ubicazione.

Data la scomodità della posizione del sensore in un periodo dove si dà molta importanza al Face Unlock, pare che con Mi Mix 3 la società cinese abbia intenzione di adottare un sensore a scomparsa come accade con Vivo Nex S. Tuttavia questo dettaglio non è visibile nelle foto in questione, le quali ci permettono solo di vedere una notevole ottimizzazione delle cornici inferiori e il retro del dispositivo con una doppia fotocamera, sempre a semaforo, ma non più in stile Apple

In ogni caso tutto quello che abbiamo visto finora in merito a questo Xiaomi Mi Mix 3 è frutto di indiscrezioni varie. L’unica certezza attualmente è la possibilità di acquistare gli smartphone Mi Mix 2 e Mi Mix 2S comodamente in Italia. 

Ricordiamo le caratteristiche tecniche di quest’ultimo:

  • Display Full Screen di terza generazione da 5,99 pollici con aspetto di forma 18:9 e risoluzione Full HD+
  • SoC Qualcomm Snapdragon 845 con CPU Octa Core e GPU Adreno 630
  • 8 GB di RAM LPDDR4X
  • 256 GB di memoria interna UFS 2.1
  • Doppia fotocamera posteriore da 12 Mpixel con stabilizzatore ottico dell’immagine a 4 assi (OIS), tecnologia Dual Pixel e tele-obiettivo 2x
  • Supporto alla ricarica wireless a 7,5 W
  • Sistema operativo Android 8.0 Oreo con MIUI 9 

Mi MIX 2S è disponibile in Italia in due versioni: 6GB + 64GB e 6GB + 128GB, rispettivamente a 499€ e 599€, nei colori bianco e nero, ma online è facile ottenere dei prezzi ancora più vantaggiosi.

Via