Home > Accessori > Xiaomi Mi Band 2 al centro di inedite novità: lancio a breve!

Xiaomi Mi Band 2 al centro di inedite novità: lancio a breve!

xiaomi-mi-band2

La presentazione di Xiaomi Mi Band 2 potrebbe rivelarsi molto più vicina di quanto avremmo potuto immaginare. L’immagine di copertina, infatti, ritrarrebbe una prima foto riguardante il corpo dell’activity tracker marchiato Xiaomi: si tratta di uno scatto che dà senz’altro modo di prendere visione di un design rinnovato, ma che a parte le linee estetiche non ci offre nulla di realmente dettagliato per ciò che concerne le funzionalità interne.

Tuttavia un teaser divulgato dalla stessa Xiaomi prova a far luce su qualche altro aspetto di questo dispositivo. Parliamo di un teaser che mette in mostra un device denominato AmazFit pronto ad entrare in scena con la data del 16 Settembre prossimo.

Sappiamo dunque che la seconda generazione di Mi Band potrebbe rendersi nota al grande pubblico come AmazFit e che al proprio seguito avrà connettività Wi-Fi e Bluetooth, oltre che tutta una serie di sensori utili per l’espletamento delle funzioni tipiche di un activity tracker (come monitoraggio dell’attività fisica e delle calorie bruciate, o come il sensore per il rilevamento del battito cardiaco).

Qualche dettaglio sul look, un teaser che ne rivelerebbe il nome definitivo, e per finire una data. Quella del 16 Settembre. Tutto, in sostanza, fa presagire che ci si stia per preparare all’annuncio della Xiaomi Mi Band di seconda generazione!

amazfit

via