Home > News > Xiaomi Mi 4 mosso da Windows 10 Mobile si mostra in un’immagine

Xiaomi Mi 4 mosso da Windows 10 Mobile si mostra in un’immagine

Xiaomi Mi 4

Poco più di tre mesi fa vi avevamo avvisato che in futuro avremmo potuto vedere smartphone Xiaomi mossi da un sistema operativo diverso rispetto ad Android, ovvero Windows 10 Mobile (qui il nostro articolo dedicato). Oggi siamo venuti in possesso di un’immagine, che mostrerebbe Xiaomi Mi 4 (qui la nostra recensione), mosso dall’ultima versione dell’OS di Microsoft.

L’immagine di Xiaomi Mi 4 in versione Windows 10 Mobile sarebbe stata pubblicata su Weibo, da un ingegnere che a breve dovrebbe diventare direttore all’ Operating System Software Engineer Institute. Inoltre nella foto viene lasciato il seguente commento: “festa del Ringraziamento in arrivo, la versione beta di Windows 10 Mobile per Xiaomi non è lontana”.

Per il momento, lo smartphone, è mosso solo dalla versione beta del nuovo sistema operativo di Microsoft. Ricordiamo che Windows 10 Mobile dovrebbe essere rilasciato ufficialmente in due date: 14 Dicembre e 1 Febbraio 2016.

Ecco che appare una foto di Xiaomi Mi 4 mosso dalla versione beta di Windows 10 Mobile

Mi-4-Weibo-374x630.png

Qualora venisse presentata una versione di Xiaomi Mi 4 mossa da tale sistema operativo, non dovremmo vederla prima di quel periodo, anche se, visto quanto citato dalla fonte, la presentazione potrebbe avvenire proprio verso la fine di questo mese.

Viste le ultime informazioni, quasi sicuramente non avremo mai la possibilità di installare la applicazioni Android su smartphone Windows, ma potremmo vedere un terminale progettato per Android essere mosso da Windows 10 Mobile.

Via

  • xbros

    Ottimo!
    Un mi5 con w10 sarebbe ottimo