Home > News > Xiaomi Mi 4: la ROM Windows 10 Mobile potrebbe essere rilasciata la prossima settimana

Xiaomi Mi 4: la ROM Windows 10 Mobile potrebbe essere rilasciata la prossima settimana

Xiaomi Mi 4

Giusto qualche giorno fa vi avevamo riportato alcune indiscrezioni su Xiaomi Mi 4 mosso da Windows 10 Mobile (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime indiscrezioni, non verrà rilasciato uno smartphone con tale sistema operativo, ma bensì verrà rilasciata una ROM da installare su Xiaomi Mi 4.

Infatti il colosso di Redmond avrebbe sviluppato proprio un software Windows 10 Mobile dedicato solamente ad alcuni smartphone Android. Microsoft, infatti, è convinta che potendo far provare il proprio OS, potrebbe strappare qualche utente Android.

Comunque sia la ROM per Xiaomi Mi 4 dovrebbe essere rilasciata nel corso della prossima settimana. Tale notizia è stata rilasciata sul famoso social network cinese Weibo. Purtroppo queste indiscrezioni, non potendo essere verificate, meglio recepirle col beneficio del dubbio.

Windows 10 Mobile per Xiaomi Mi 4 potrebbe essere rilasciato settimana prossima

Inoltre nel corso del 2016, gli smartphone Xiaomi potrebbero non essere gli unici a ricevere il nuovo sistema operativo di Microsoft. Quello che sappiamo è che M 4 sarà il primo Android a riceverlo.  Inoltre il colosso di Redmond avrebbe scelto come prima azienda Xiaomi proprio perché seguita da un numero di utenti che spesso rilasciano molti feddback, fondamentali in questi casi.

A questo punto l’unica cosa che ci resta da fare è attendere che nel corso della prossima settimana venga rilasciato Windows 10 Mobile per Xiaomi Mi 4.

Via