Home > Android > Xiaomi H3Y: caratteristiche e foto ufficiose del nuovo midrange

Xiaomi H3Y: caratteristiche e foto ufficiose del nuovo midrange

Xiaomi-Logo

Sono ormai alcune settimane che sentiamo parlare di nuovi telefoni Xiaomi in arrivo e più in particolare di alcuni presunti midrange che dovrebbero entrare in scena di qui a breve. In questo senso si infila Xiaomi H3Y, un dispositivo che non è ancora stato annunciato ma in merito al quale spuntano ora alcune foto ufficiose ed una serie di probabili caratteristiche tecniche.

Per quanto riguarda le specifiche, Xiaomi H3Y dovrebbe equipaggiare un display Full HD dalla diagonale non ancora nota, un processore MediaTek MT6795 octa-core, una GPU PowerVR G6200, 2GB di RAM, fotocamera Samsung da 13 megapixel abbinata ad un sensore anteriore OmniVision da 5 megapixel, connettività non priva del modulo Dual SIM e per finire un sistema operativo basato su Andriod 5.0 o 5.1 Lollipop con personalizzazione grafica MIUI 6.

xiaomi-h3y

Le caratteristiche unitamente alle foto lasciano pensare che tale Xiaomi H3Y non sia altro che il sostituto del Redmi Note 2, ovvero di quello smartphone che tempo fa vedemmo far capolino tra i documenti della TENAA ma di cui abbiamo poi perso traccia. Solo il tempo saprà fare chiarezza su questo enigma, ma nel frattempo un dato di fatto possiamo dire di averlo incassato: Xiaomi ha tutta l’intenzione di spingere sui device di fascia media!

via