Home > Applicazioni > Xiaomi: ecco l’app per gestire la smartband

Xiaomi: ecco l’app per gestire la smartband

xiaomi

Inizialmente il sistema operativo Windows Phone e la categoria dei wearable non era dei migliori, ma piano piano sta sempre migliorando. Oggi vi vogliamo parlare di un’applicazione in grado di andare a gestire la smartband di Xiaomi.

L’applicazione in questione si chiama MiBand Tracker e, come suggerisce proprio il nome, è in grado di gestire tutte le attività svolte col proprio indossabile Xiaomi, come per esempio il monitoraggio del sonno, pedometro e gestione degli allarmi. Tutto questa sarà possibile farlo comodamente su un dispositivo qualsiasi Windows Phone.

Ci teniamo a comunicarvi però che MiBand Tracker non è disponibile per tutti; infatti si tratta di un’applicazione in fase di sviluppo beta, svolta in forma privata. Di conseguenza per poter scaricare l’app bisognerà iscriversi al programma di beta test.

Ecco l’applicazione per gestire la smartband di Xiaomi

Comunque sia ricordiamo che ormai anche il sistema operativo Windows Phone si sta, progressivamente avvicinando al mondo dei wearable. Basti pensare che già Fitbit sta supportando in via ufficiale il sistema operativo dell’azienda di Microsoft.

Queste, per il momento sono tutte le informazioni che sappiamo a riguardo, ma appena ne sapremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele. Non ci resta che attendere anche ulteriori aggiornamenti e magari il rilascio pubblico della versione beta di questa applicazione, che ricordiamo serve per poter gestire il proprio indossabile Xiaomi.

Se vi siete iscritti al programma di beta test, fateci sapere la vostra opinione sul funzionamento di MiBand Tracker, scrivendoci nei commenti. Qui trovate il link per poter scaricare l’applicazione. 

Via